© Comune di Carini 2025 - P.Iva: 00147540827 - Corso Umberto I - 90044 Carini (Pa) - Tel. 091.861.11.11 Pec: protocollo@pec.comune.carini.pa.it
| Data Documento |
Descrizione |
Allegato |
| 14/05/2020 |
Verbali e determina di aggiudicazione gara Direzione dei lavori, misure e contabilità, assistenza al collaudo, direttore operativo e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei “Lavori di recupero e riqualificazione da eseguirsi nella Chiesa di S. Erasmo Vescovo e Martire in Capaci |
Download |
| 08/08/2019 |
VERBALE DI GARA CUC DAL N. 1 AL N. 9 |
Download |
| 18/07/2019 |
Verbali di Gara della CUC di Carini n.ri 3 e 5 |
Download |
| 05/07/2019 |
Verbale n. 2 del 4-7-19 |
Download |
| 05/07/2019 |
VERBALE DI GARA N.1 26.06.19 |
Download |
| 01/02/2019 |
Verbali di gara relativi all´affidamento del servizio di Direzione Lavori inerente i lavori del campo sportivo di Torretta |
Download |
| 09/01/2019 |
CSA ed il Cronoprogramma inerenti la gara per l’affidamento, ai sensi del comma 2 dell’art. 157 del D.Lgs. 50/16 mediante procedura aperta nel rispetto di quanto previsto dagli articoli 60 e 36 comma 9 del D.lgs. 50/16 del servizio di “Direzione dei lavori, misure e contabilità, assistenza al collaudo, direttore operativo e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei “Lavori di recupero e riqualificazione da eseguirsi nella Chiesa di S. Erasmo Vescovo e Martire in Capaci |
Download |
| 09/01/2019 |
AVVISO RETTIFICA BANDO DI GARA - Affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura di direzione dei lavori, misure e contabilità, assistenza al collaudo, direttore operativo e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei “Lavori di recupero e riqualificazione da eseguirsi nella Chiesa di S. Erasmo Vescovo e Martire in Capaci”
CUP C19D15002140005 - CIG 7739943305 – CODICE CARONTE SI_1_17121
|
Download |
| 07/01/2019 |
Elaborati progettuali relativi alla gara del restauro della Chiesa S. Erasmo di Capaci |
Download |
| nessuna |
Affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura di direzione dei lavori, misure e contabilità, assistenza al collaudo, direttore operativo e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei “Lavori di recupero e riqualificazione da eseguirsi nella Chiesa di S. Erasmo Vescovo e Martire in Capaci |
Download |
| nessuna |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L´AFFIDAMENTO DI INCARICO PER L´ESECUZIONE DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA (DIREZIONE E CONTABILITÀ LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE D.LGS 81/2008, ASSISTENZA AL COLLAUDO, ATTIVITÀ TECNICHE ED AMMINISTRATIVE CONNESSE), PER CORRISPETTIVO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO. "LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL. MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA" |
Download |
| nessuna |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L´AFFIDAMENTO DI INCARICO PER L´ESECUZIONE DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA (DIREZIONE E CONTABILITÀ LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE D.LGS 81/2008, ASSISTENZA AL COLLAUDO, ATTIVITÀ TECNICHE ED AMMINISTRATIVE CONNESSE), PER CORRISPETTIVO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO. "LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA" |
Download |
| nessuna |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L´AFFIDAMENTO DI INCARICO PER L´ESECUZIONE DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA (DIREZIONE E CONTABILITÀ LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE D.LGS 81/2008, ASSISTENZA AL COLLAUDO, ATTIVITÀ TECNICHE ED AMMINISTRATIVE CONNESSE), PER CORRISPETTIVO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO. "LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA" |
Download |
| 31/12/2018 |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L´AFFIDAMENTO DI INCARICO PER L´ESECUZIONE DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA (DIREZIONE E CONTABILITÀ LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE D.LGS 81/2008, ASSISTENZA AL COLLAUDO, ATTIVITÀ TECNICHE ED AMMINISTRATIVE CONNESSE), PER CORRISPETTIVO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO. "LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA" |
Download |
| 31/12/2018 |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L´AFFIDAMENTO DI INCARICO PER L´ESECUZIONE DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA (DIREZIONE E CONTABILITÀ LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE D.LGS 81/2008, ASSISTENZA AL COLLAUDO, ATTIVITÀ TECNICHE ED AMMINISTRATIVE CONNESSE), PER CORRISPETTIVO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO. "LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA" |
Download |
| 14/11/2018 |
Verbale di gara relativo alla procedura aperta per l´affidamento del servizio di
ingegneria per la redazione della Progettazione definitiva, con opzione della Progettazione esecutiva e del Coordinamento per la Sicurezza in fase di progettazione, dei "LAVORI DI ALLESTIMENTO FUNZIONALE DEL CASTELLO QUALE CONTENITORE PER ATTIVITÀ CULTURALI E DI SERVIZIO PER IL TURISTA - ALLESTIMENTO MUSEO
DELLA BARONESSA"-. CUP D25F16000000002 - CIG 7507637A09 |
Download |
| 14/11/2018 |
Verbale di gara relativo alla procedura aperta per l´affidamento del servizio diingegneria per la redazione della Progettazione definitiva, con opzione della Progettazione
esecutiva e del Coordinamento per la Sicurezza in fase di progettazione, dei "LAVORI DI ALLESTIMENTO FUNZIONALE DEL CASTELLO QUALE CONTENITORE PER ATTIVITÀ CULTURALI E DI SERVIZIO PER IL TURISTA _ ALLESTIMENTO MUSEO DELLA BARONESSA´CUP D25F16OOOOOOOO2 - CIG 7507637A09 |
Download |
| 07/11/2018 |
Richiesta pubblicazione avviso riapertura operazioni di gara relativamente alla
procedura aperta per l´affidamento del servizio di ingegneria per la redazione della Progettazione definitiva, con opzione della Progettazione esecutiva e del
Coordinamento per la Sicurezza in fase di progettazione, dei "LAVORI DI ALLESTIMENTO FUNZIONALE DEL CASTELLO QUALE CONTENITORE PER ATTIVITÀ CULTURALI E
DI SERVIZIO PER IL TURISTA - ALLESTIMENTO MUSEO DELLA BARONESSA" -. CUP
D25F16000000002 - CIG 7507637A09
|
Download |
| 22/10/2018 |
Verbale di gara relativo aIla procedura aperta per l´affidamento del servizio di
ingegneria per la redazione della Progettazione definitiva, con opzione della Progettazione esecutiva e del Coordinamento per la Sicurezza in fase di progettazione, dei "LAVORI DI ALLESTIMENTO FUNZIONALE DEL CASTELLO QUALE CONTENITORE PER ATTIVITA´ CULTURALI E DI SERVIZIO PER IL TURISTA - ALLESTIMENTO MUSEO DELLA BARONESSA". |
Download |
| 12/10/2018 |
PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PALAZZO COMUNALE CON ANNESSI LOCALI DA ADIBIRE A PROTEZIONE CIVILE NEL COMUNE DI TORRETTA. COMUNICAZIONE RIAPERTURA OPEARZIONI DI GARA |
Download |
| 25/09/2018 |
PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PALAZZO COMUNALE CON ANNESSI LOCALI DA ADIBIRE A PROTEZIONE CIVILE NEL COMUNE DI TORRETTA |
Download |
| 28/08/2018 |
ERRATA CORRIGE - BANDO DI PROJECT FINACING PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE STRADALE CON L’INTRODUZIONE DEI SERVIZI DI SMART CITY, NONCHÉ LA GESTIONE, LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO, IVI COMPRESA LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA AI SENSI DELL’ART.ART.183, COMMA 15, DEL D.LVO 50/2016 come modificato dal D.LGS. n.56/2017 |
Download |
| 27/08/2018 |
Oggetto: Affidamento di servizi tecnici di "direzione lavori e contabiiità, C.S.E. d.Lgs, n. 81/2008 e s.m.i., assistenza al collaudo, attività tecniche ed amministrative connesse"
riguardanti le opere di "Adeguamento alla normativa e rifacimento del manto in erba sintetica dello Stadio Comunale di Torretta" - ERRATA CORRIGE |
Download |
| 14/08/2018 |
BANDO DI PROJECT FINACING PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI
DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE STRADALE CON L’INTRODUZIONE DEI SERVIZI DI SMART CITY, NONCHÉ LA GESTIONE, LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO, IVI COMPRESA LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA
AI SENSI DELL’ART.ART.183, COMMA 15, DEL D.LVO 50/2016 come modificato dal D.LGS. n.56/2017 |
Download |
| 14/08/2018 |
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA - “Lavori di rifacimento del Palazzo Comunale con annessi locali da adibire a Protezione
Civile nel Comune di Torretta”. |
Download |
| nessuna |
Affidamento di servizi tecnici di “direzione lavori e contabilità, C.S.E. d.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i., assistenza al collaudo, attività tecniche ed amministrative connesse” riguardanti le opere di “Adeguamento alla normativa e rifacimento del manto in erba sintetica dello Stadio Comunale di Torretta” - CUP:B84B11000140002 - CIG:7544924C3D - COMUNICAZIONE ERRATA CORRIGE |
Download |
| 26/07/2018 |
Verbale di gara relativa alla procedura negoziata, per l´affidamento del servizio di
"nolo automezzi per il servizio di raccolta differenziata"- CIG: 7552947908 - |
Download |
| 19/07/2018 |
AVVISO DATA SORTEGGIO: “LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA”. |
Download |
| 17/07/2018 |
FAQ GARA CASTELLO DI CARINICENTRALE |
Download |
| 11/07/2018 |
ERRATA CORRIGE SU “LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA”. |
Download |
| 18/07/2018 |
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, per la selezione di operatori economici da invitare per l´affidamento del servizio di nolo automezzi per il servizio di raccolta differenziata, ai sensi dell´art. 36 comma 2 lettera b, del d. lgs n. 50/2016 come recepito dalla regione Sicilia con l.r. n. 08/2016 |
Download |
| 26/06/2018 |
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURANEGOZIATA
PER L´INCARICO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA ED ALL’ARCHITETTURA, RIGUARDANTI LA DIREZIONE E CONTABILITÀ LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, ASSISTENZA AL COLLAUDO ED ATTIVITÀ TECNICHE ED AMMINISTRATIVE CONNESSE RELATIVO ALL’INTERVENTO DENOMINATO “LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA”.
CUP:B84B11000140002CIG: 7544924C3D |
Download |
| 25/06/2018 |
PROGETTO PRELIMINARE CASTELLO |
Download |
| 22/06/2018 |
Verbale di gara n.5 |
Download |
| 15/06/2018 |
PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETTICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA- CIG: 7439719A54 |
Download |
| 15/06/2018 |
VERBALEN.4 - PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETTICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA
CUP: B84B11000140002 CIG: 7439719A54 CODICE CARONTE:SI 1 17397 Importo a base di gara €. 1.126.243,38 (compreso oneri della sicurezza) |
Download |
| 15/06/2018 |
Verbale di gara deserta |
Download |
| 14/06/2018 |
Affidamento dei servizi di ingegneria di Progettazione definitiva, con opzione della Progettazione esecutiva e del Coordinamento per la Sicurezza in fase di progettazione, dei “LAVORI DI ALLESTIMENTO FUNZIONALE DEL CASTELLO QUALE CONTENITORE PER ATTIVITÀ CULTURALI E DI SERVIZIO PER IL TURISTA – ALLESTIMENTO MUSEO DELLA BARONESSA” - CUP D25F16000000002 - CIG 7507637A09. Termine presentazione offerte 23/07/2018 |
Download |
| 07/06/2018 |
VERBALE PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO LAVORI STADIO COMUNALE DI TORRETTA |
Download |
| 30/05/2018 |
PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI
ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA
SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA |
Download |
| 04/06/2018 |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PER L’ESECUZIONE DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA (direzione e contabilità lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione D.Lgs 81/2008, assistenza al collaudo, attività tecniche ed amministrative connesse), PER CORRISPETTIVO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO.
“LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE DI TORRETTA”.
|
Download |
| 19/04/2018 |
LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE IN TORRETTA - AFFIDAMENTO LAVORI SCADENZA IL 28/05/2018 ALLE ORE 12:00 |
Download |
| 19/04/2018 |
LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E RIFACIMENTO DEL MANTO IN ERBA SINTETICA DELLO STADIO COMUNALE IN TORRETTA - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI- SCADENZA IL 04/06/2018 ALLE ORE 12:00 |
Download |
| 18/04/2018 |
Gara del giorno 10/07/2017 ore 10:00 relativa all´appalto per l´affidamento, Raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica |
Download |
| 11/01/2018 |
Verbali |
Download |
| 09/01/2018 |
Progettazione esecutiva,
direzione dei lavori, misura e contabilità, liquidazione, certificato di regolare esecuzione e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione |
Download |
| 15/12/2017 |
documentazione di gara per l’affidamento con procedura aperta della “Concessione del servizio di gestione della Farmacia Comunale del Comune di Capaci per anni trenta (30) – CIG: 7267168838 |
Download |
| 13/12/2017 |
Procedura negoziata ai sensi dell´art. 36, comma 2,lettera b) del D.Lgs. 50/2016 per l´affidamento dei servizi tecnici di "Progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità´ liquidazione, certificato di regolare esecuzione e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione" riguardante le "opere di adeguamento e messa in sicurezza dell´asilo nido in via degli Oleandri nel comunè di capaci". RIAPERTURA GARA |
Download |
| 11/12/2017 |
Procedura negoziata ai sensi dell´art. 36, comma 2,lettera b) del D.Lgs. 50/2016 per
l´affidamento dei servizi tecnici di "Progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità´ liquidazione,
certificato di regolare esecuzione e coordinamento per la sicurezza in fase di
progettazione ed esecuzione" riguardante le "opere di adeguamento e messa in sicurezza dell´asilo nido in via degli Oleandri nel comunè di capaci". Comunicazione inizio attività commissione di gara |
Download |
| 12/12/2017 |
Progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, liquidazione,
certificato di regolare esecuzione e coordinamento per la sicurezza in fase di
progettazione ed esecuzione riguardante le "Opere di adeguamento e messa in sicurezza dell´asilo nido in via degli Oleandri nel Comune di Capaci". |
Download |
| 07/12/2017 |
ESITO DI GARA - CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO DELLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO O PIATTAFORME AUTORIZZATE DELLA F.O.U. (Frazione Organica Umida – cod. CER 20.01.08) PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. CIG: 7218548640 |
Download |
| 06/12/2017 |
Avviso relativo alla gara codice CIG 7218548640 |
Download |
| 30/11/2017 |
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO DELLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO O PIATTAFORME AUTORIZZATE DELLA F.O.U. (Frazione Organica Umida – cod. CER 20.01.08) PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. CIG: 7218548640 |
Download |
| nessuna |
Elaborati del progetto definitivo delle opere di adeguamento e messa in sicurezza dell’asilo nido in via degli Oleandri nel Comune di Capaci. |
Download |
| 30/11/2017 |
PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO O PIATTAFORME AUTORIZZATE DELLA F.O.U. (Frazione Organica Umida - cod. CER 20.01.08) PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. CIG: 7218548640. PRESENTAZIONE DOMANDE: ENTRO IL 30/11/2017 |
Download |
| nessuna |
Raccolta delle manifestazioni di interesse relative alla procedura negoziata, previa indagine di mercato, per l´affidamento del servizio di ingegneria volto alla
"Progettazione, esecutiva, dfuezione dei lavori, misure, contabilità, redazione del certificato di
regolare esecuzione e di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione riguardante le opere di adeguamento e messa in sicurezza dell´asilo nido in via degli Oleandri nel,
Comune di Capaci". CUP: C14H08000020002 - CIG 7117581136 |
Download |
| 18/10/2017 |
Raccolta delle manifestazioni di interesse relative alla procedura negoziata,
previa indagine di mercato, per I´affidamento del servizio di ingegneria volto alla
"Progettazione, esecutiva, direzione dei lavori, misure, contabilità, redazione del certificato di
regolare esecuzione e di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione
riguardante le opere di adeguamento e messa in sicurezza dell´asilo nido in via degli Oleandri nol
Comune di Capaci". CUP: C14H08000020002 - CIG 1111581736 |
Download |
| 18/10/2017 |
Manifestazione di interesse per l’affidamento mediante procedura negoziata del servizio di ingegneria per la “Progettazione,esecutiva, direzione dei lavori, misure, contabilità,
redazione del certificato di regolare esecuzione e di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione riguardante le opere di adeguamento e messa in sicurezza dell’asilo nido in via degli Oleandri nel Comune di Capaci”. CUP: C14H08000020002 - CIG 7177581736 |
Download |
| nessuna |
Verbale di gara |
Download |
| 18/09/2017 |
avviso di precisazione per errata-corrige relativa alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, liquidazione, certificato di regolare esecuzione e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione riguardante le opere di adeguamento e messa in sicurezza dell’asilo nidi sito in Capaci in via degli Oleandri nel comune di Capaci . CUP: C14H08000020002 – CIG: 7177581736 |
Download |
| 18/09/2017 |
INTEGRAZIONE PUBBLICAZIONE:
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL´INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI AI QUALI RIVOLGERE INVITO A PRESENTARE OFFERTA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, LIQUIDAZIONE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE” RIGUARDANTE LE OPERE DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL’ASILO NIDO SITO IN VIA DEGLI OLEANDRI NEL COMUNE DI CAPACI. |
Download |
| 18/09/2017 |
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE
DI OPERATORI ECONOMICI AI QUALI RIVOLGERE INVITO A PRESENTARE OFFERTA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, LIQUIDAZIONE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE” RIGUARDANTE LE OPERE DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL’ASILO NIDO SITO IN VIA DEGLI OLEANDRI NEL COMUNE DI CAPACI. |
Download |
| nessuna |
RIAPERTURA VERBALE RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER
L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZTO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO DELLA FRAZIONE ORGANICA COD. CER 20.02.01 PROVENIENTE DALLA RACCOLTA
DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI del 05.06.2017 - CIG:1012751625. |
Download |
| nessuna |
VERBALE RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO
DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO DELLA F.O.U.(FRAZIONE ORGANICA UMIDA) COD. CER 20.01.08 (PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI) - CIG:697724243C. |
Download |
| nessuna |
VERBALE RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO
DEL SERVZIO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO DELLA
FRAZIONE ORGANICA COD. CER 2O.O2.O1 PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - CIG:7012751625. |
Download |
| 05/06/2017 |
Verbale relativo alla procedura aperta per l´Affidamento del servizio di conferimento dei rifiuti cod.CER 20.03.03 (RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE) PROVENIENTI DAL TERRITORIO COMUNALE DI CARINI CIG: 70234069F9 |
Download |
| 30/05/2017 |
Verbale relativo alla procedura aperta per l´Affidamento del servizio di conferimento dei rifiuti cod.CER 20.03.03 (RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE) PROVENIENTI DAL TERRITORIO COMUNALE DI CARINI CIG: 70234069F9 |
Download |
| nessuna |
Trasmissione verbale di gara del 16.05.2017 relativamente alla procedura negoziata
PER LA COPERTURA ASSICURATIVA RCT/O DEL COMUNE DI TERRASINI |
Download |
| nessuna |
Verbale di gara: Procedura aperta per l´affidamento del servizio di tesoreria comunale di Carini. |
Download |
| nessuna |
Trasmissione verbale di gara del 03.02.2017 relativamente alla procedura negoziata
per la fornitura e posa in opera di materiali per la "Realizzazione del sistema di
chiusura automatizzata per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso e di polizia
con installazione di apparecchiature di videosorveglianza a garanzia della sicurezza
dell´area pedonale di Piazza Duomo". CIG:69493343D5 |
Download |
| nessuna |
PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DI CARINI PER IL PERIODO DALLA DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE AL 31.12.2021 - CIG: 68926033EE |
Download |
| nessuna |
verbale di gara del 29.12.2016 relativamente alla procedura negoziata PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “NOLO AUTOMEZZI PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA” - CIG: 6921678D5E |
Download |
| 10/01/2017 |
BANDO DI GARA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/2017 – 31/12/2021 CIG: 68926033EE |
Download |
| nessuna |
Verbale di gara del 14.07.2017 della CUC |
Download |
| 11/07/2016 |
Verbale di gara del servizio di copertura assicurativa di RCA dell’autoparco comunale. |
Download |